PER LA CITTÀ LA SICUREZZA È UNA PRIORITÀ

img_8221.jpg

Il 29 Aprile in via Picardi dalle ore 17 alle ore 19, avrà luogo il primo dei 4 comizi incentrati sul tema sicurezza (i prossimi: il 6 Maggio in piazza Trento e Trieste, il 13 Maggio in via Monte San Michele ed il 20 Maggio in via Marzabotto), organizzati dalla Coalizione Civica che sostiene Gianpaolo Caponi sindaco.

Il tema della sicurezza è un tema che sta molto a cuore dei sestesi, soprattutto in seguito all’aumento negli ultimi anni di episodi di microcriminalità. Già i primi di Aprile numerosi cittadini avevano partecipato all’incontro tenuto sempre dalla Coalizione Civica e dal candidato Gianpaolo Caponi presso la sala Talamucci, incontro che aveva analizzato la sicurezza e i suoi riflessi in campo sociale ed economico.


Per la Coalizione Civica la sicurezza infatti non è solo parte del programma elettorale, ma rappresenta UNA PRIORITÀ, più volte Gianpaolo Caponi ha ribadito che se vincerà le elezioni la sua amministrazione metterà subito in atto un piano di TOLLERANZA ZERO CONTRO DEGRADO, ILLEGALITÀ E SPRECHI DI DENARO PUBBLICO.

 

Comments

comments